Tullio Bellocco è un musicista. Il sito è in tutto e per tutto la presentazione dell’artista: uno spazio nel quale racconta la sua storia, le sue amicizie e tutta la sua l’attività, passata e presente.
Il progetto è il frutto di una stretta collaborazione con lui che ci ha fornito, oltre ai contenuti, precise indicazioni su come desiderava la struttura e la resa estetica.
Abbiamo quindi selezionato il template che ci permettesse di rispondere al meglio alle esigenze del cliente e che fosse performante per la tipologia del progetto.
Il passo successivo è stato quello di preparare e ottimizzare tutti i contenuti, inserirli e impaginarli, anche in ottica SEO.
La struttura è responsive, quindi tutti i contenuti si leggono in modo ottimale con ogni dispositivo, dallo smartphone al desktop.
Gli aggiornamenti, la gestione e il mantenimento sono a cura di d60.


