d60 graphic & web solutions

immagine testata del branding Ghe pensi mi
branding . graphic design . sviluppo
cliente: Ghe pensi mi
servizi alla persona

Dall’identità visiva all’immagine coordinata. Dopo aver creato il marchio di Ghe pensi mi, il passo successivo è stato sviluppare tutti gli elementi grafici e applicarli alla comunicazione garantendo coerenza visiva.

L’obiettivo

Trasmettere fiducia, professionalità e riconoscibilità tramite tutti gli strumenti di marketing di questa start-up, nata per semplificare la vita delle persone, aiutandole a gestire attività quotidiane e risolvere problemi pratici.

Il nostro intervento

Abbiamo progettato una serie di materiali coordinati, mantenendo il carattere distintivo dell’identità visiva:

  • grafica in perfetto equilibrio fra vintage e moderno;
  • colori, font e texture caratterizzanti, per un’immagine distintiva e fuori dagli schemi;
  • materiali coordinati che garantiscono coerenza e rafforzano il posizionamento del marchio.

immagine dei biglietti da visita di Ghe Pensi Mi, fronte e retro
anno: 2013
attività: progetto, grafica, realizzazione, prestampa
immagine del flayer di presentazione di Ghe Pensi Mi, fronte e retro
immagine di un’infografica interattiva con la presentazione di un evento VisionMind
immagine del pdf interattivo con il tagliando d’iscrizione ad un evento VisionMind

Il risultato

Un’immagine solida, riconoscibile e senza tempo. Ogni elemento, dal biglietto da visita ai materiali promozionali, contribuisce a costruire un’identità forte e memorabile.